25 novembre 2014

Roma: vendita di Natale di REFUGEE ScART, una bancarella piena di ‘gioielli nati dai rifiuti’

Il 6 e 7 dicembre, si rinnova a Roma l’appuntamento con la vendita solidale natalizia delle creazioni di REFUGEE ScART, il progetto  umanitario della Spiral Foundation Onlus che ha realizzato a Roma, a sostegno di rifugiati arrivati in Italia, un laboratorio di creazioni artigianali ottenute dal riciclo di materiali di scarto.
Gli oggetti in vendita quest’anno, provengono da: Nepal, Vietnam e Roma e sorprendono per la cura e la fantasia della loro esecuzione; sono realizzati interamente con materiali di scarto 100% dagli artigiani di REFUGEE ScART e sono il risultato della creatività e sensibilità estetica delle terre d’origine, unite alle volontà di contribuire al bene comune utilizzando rifiuti per trasformarli in doni preziosi.
Dalla sua creazione REFUGEE ScART ha riciclato tonnellate di plastica dando così un importante contributo positivo alla ecologia della città’ di Roma.
La vendita si terrà il 6 e 7 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 20,00 a Roma, in via Paolo Mercuri, 8 (Piazza Cavour) e continuerà fino al 19 dicembre, previo appuntamento.

Leggi anche:
Per informazioni:
www.refugeescart.org

http://www.programmaintegra.it/

Nessun commento:

Posta un commento