16 marzo 2011

Testimonianza di conversione: non aver timore di annunciare l’Amore e la Misericordia di Dio

Da Napoli ci scrive Sr. Antonia Sergi:

Claudia Koll e Sr. Antonia Sergi
«Domenica 27 febbraio Claudia Koll, dopo la S. Messa Vespertina, incontra i fedeli della Parrocchia di San Biagio in Mugnano di Napoli. Sono presenti Suor Antonia Sergi, coordinatrice ispettoriale animazione missionaria, Suor Marta Vallefuoco e la cooperatrice Angela Cipullo.
La Chiesa è gremita nonostante le intemperie del tempo. La partecipazione alla Liturgia Eucaristica favorisce l’ascolto.
Claudia dà la sua forte testimonianza di conversione con semplicità, amore e commozione. Invita a non dubitare mai dell’amore misericordioso del Padre, Lei, donna di spettacolo, come afferma, servita in piatti d’argento, applaudita come una delle più famose Star del mondo dello spettacolo, non ha timore di annunciare l’Amore e la Misericordia di Dio per l’uomo.
Con una breve carrellata esplicita l’iter che l’ha condotta a “cambiar vita” e a mettere a servizio dei fratelli tutto quanto possiede: la sua vita e le sue sostanze. Incisivi nell’animo dei fedeli sono le diapositive sui luoghi della sua missione.
Tutti sono stupiti per una così bella testimonianza che invita alla riflessione e alla conversione del cuore.
In sagrestia, poi, molti chiedono autografi, CD delle sue testimonianze ed esprimono il desiderio di riprese fotografiche che lei accetta di fare con tanta semplicità.
Non mancano generose offerte perché lei possa portare avanti il suo Progetto “Le opere del Padre” nelle varie zone di Missione dell’Africa.
Anche Suor Antonia, che segue da tempo il Progetto di Claudia e le sta molto vicina chiede di poter fare una foto con lei.»

Nessun commento:

Posta un commento