14 settembre 2014

Da Mornese...

4 commenti:

  1. Grazie di cuore per le notizie e per la lettera!! Particolare la mia preghiere per il nuovo gruppo di neo missionarie!!!! per suor Alaide che vive questo importante tempo di Capito, per le suorelle dell'Ambito e per le mie compagne di gruppo!!! Vi voglio tanto bene!! le mie preghiere in questo tempo in lingua inglese, non é facile ma pian piano andiamo in cammino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, carissima sr. Claudia. Ti penso molto impegnata nello studio della lingua. Auguri. Siamo in comunione! Buona domenica.

      Elimina
  2. Grazie! sono felice di condividere questo spazio per ringraziare e assicurare la mia preghiera, specialmente per le nuove missionarie di quest'anno 2014-2015 e che continuo a pregare per le mie care compagne della spedizione 2013-2014. Siamo in comunione nello Spirito, ricordando intensamente alle nostre Capitolari. E oggi ci affidiamo in modo particolare a Maria, donna coraggiosa e forte, fino alla fine accanto al Suo Figlio e oggi accanto a ciascuna di noi! Con tanto affetto, preghiera e riconoscenza. Sr. Idalina Mareco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sr. Idalina. Dio ti benedica ad ogni momento. Una preghiera a vicenda!

      Elimina